Joao Pedro, una quarantena...in rossoblu - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Joao Pedro, una quarantena…in rossoblu – FOTO

Pubblicato

su

Joao Pedro ha deciso di avvicinarsi alla quotidianità a cui era abituato vestendosi di rossoblu per le faccende domestiche: le curiose foto dell’attaccante del Cagliari

In questi giorni di quarantena, che hanno modificato le nostre abitudini di vita, ognuno fa quel che può per tenere alla larga ansia, malumori ed anche la noia. In casa Cagliari Calcio, negli ultimi giorni, si sono susseguiti video e post social per mantenere il contatto con i tifosi. Un modo per stare distanti ma uniti. Un altro modo per avvicinarsi alla vita di tutti i giorni sembra averlo trovato Joao Pedro che, vestito di rossoblu, si è fatto ritrarre mentre affronta le faccende quotidiane. Dalla passeggiata con il cane al pranzo, passando per il pranzo in famiglia e la lettura di un libro sul divano.

https://www.instagram.com/p/B96q7oWI32L/?fbclid=IwAR2VV3CgeP6Mv3Xbmgk-676fm_BmhBxBvXeEgqDxDm5xltQnyIhyc57HzFU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.