Joao Pedro-Pavoletti, la coppia d'attacco del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Joao Pedro-Pavoletti, la coppia d’attacco del Cagliari

Pubblicato

su

I rossoblù continuano la loro lotta per la salvezza, ma per raggiungere l’obiettivo occorrono i gol dei loro attaccanti migliori

Il Cagliari ristagna nelle zone basse della classifica e spera di dare una scossa alla lotta per la salvezza. La prossima partita sarà al Ferraris, contro la Sampdoria e la coppia d’attacco titolare potrebbe essere formata da Joao Pedro e Leonardo Pavoletti. L’ultimo match giocato insieme dall’inizio è stata la sconfitta, in casa all’Unipol Domus, per 4-0 contro l’Udinese.

Finora, fra i due, Joao Pedro è stato l’attaccante che ha reso di più: in 19 partite ha siglato 9 reti. Alcune sono state decisamente pesanti in chiave salvezza: il gol all’Olimpico contro la Lazio (2-2 il risultato finale), per esempio, o quello del 2-2 finale contro il Sassuolo. Pavoletti ha finora segnato 2 reti in 17 partite complessive in Serie A. Il Cagliari necessita dei gol di entrambi per assicurarsi la permanenza in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.