Joao Pedro: «Abbiamo solo voglia di uscire da questa situazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Joao Pedro: «Abbiamo solo voglia di uscire da questa situazione»

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari Joao Pedro ha parlato nel post partita dell’Arechi contro la Salernitana: le sue dichiarazioni

Il capitano e numero 10 del Cagliari Joao Pedro ha parlato nel post partita dell’Arechi contro la Salernitana: ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della società.

PRESTAZIONE «La squadra ha fatto una grande prestazione. Ha fatto vedere di essere una squadra vera in un campo importante e in una partita molto delicata. Gli episodi non ci hanno aiutato perché siamo stati puniti quando avevamo l’incontro in mano. Forse meritavamo di più, ma siamo vivi e questo è quello che conta»

MISTER«Il mister ci ha fatto i complimenti perché sotto di un gol ci abbiamo creduto fino all’ultimo, questo è stato il segnale più importante. Quando si ha voglia di continuare a lottare i risultati arrivano. Mister Agostini conosce l’ambiente e ci conosceva personalmente: da ex calciatore sa leggere bene i momenti e ci ha trasmesso entusiasmo e fiducia»

SALVEZZA«Dobbiamo pensare solo a vincere, non sentiamo la stanchezza. C’è solo la voglia di uscire fuori da questa situazione tutti insieme. Qualsiasi punto guadagnato in questo momento della stagione conta molto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.