Joao Pedro, parla l'agente: «Diverse chiamate per il giocatore»
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro, parla l’agente: «Diverse chiamate per il giocatore»

Pubblicato

su

Joao Pedro, quante sirene di mercato. Parla l’agente Piccioli: «Ricevute diverse chiamate, tra cui anche quella del Torino»

Joao Pedro è l’obiettivo numero uno del Torino. Il suo agente, Marco Piccioli, ha fatto chiarezza sulla situazione del brasiliano ai microfoni del sito Centrentuno. Ecco le sue parole, riportate da Tuttosport:

«Ancora non abbiamo detto sì a nessuno. E ci mancherebbe, c’è da concentrarsi sul campionato. Ci sono state diverse chiamate per il ragazzo, anche quella del Torino, ma al momento non c’è niente di definitivo, solo dei contatti come spesso succede in questo periodo della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.