Joao Pedro: «Otto anni, momenti belli e brutti. Cagliari fa parte della mia storia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Joao Pedro: «Otto anni, momenti belli e brutti. Cagliari fa parte della mia storia»

Pubblicato

su

Joao Pedro, attaccante del Fenerbahçe nonchè ex Cagliari, ha parlato del suo trascorso in Sardegna e del playoff con il Bari

João Pedro Geraldino dos Santos Galvão ha rappresentato tanto per il Cagliari, squadra nella quale ha militato per otto stagioni dal 2014 al 2022. Una bandiera che negli ultimi anni ha saputo vestire con classe e responsabilità la fascia di capitano. L’attuale attaccante del Fenerbahçe ha parlato con Sky della propria parentesi in Sardegna e dei playoff contro il Bari. Queste le sue parole, riprese da TMW:

PLAYOFF – «Il playoff col Bari? Sarà dura ma il mister conosce la strada»

CAGLIARI – «Ci sono stato otto anni, ho vissuto momenti belli e brutti ma quello che rimane sono quei momenti che non riesco a descrivere. Cagliari fa parte della mia storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.