Joao Pedro, nuovo traguardo per il capitano del Cagliari: solo Riva ha fatto meglio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, nuovo traguardo per il capitano del Cagliari: solo Riva ha fatto meglio

Pubblicato

su

Un nuovo record tagliato dal capitano del Cagliari Joao Pedro, uno dei pochi lati positivi usciti dalla sfida della Dacia Arena

Il Cagliari di Walter Mazzarri cade nuovamente. La sconfitta contro l’Udinese è forse più onora di quella dell’andata. L’unica rete della squadra isolana nel 5-1 finale è stata del numero 10 rossoblù, Joao Pedro. Il gol del momentaneo vantaggio del capitano Cagliari non è da apprezzare solo per la bellezza di coordinazione e realizzazione, ma anche perché fa tagliare un nuovo traguardo del giocatore.

Opta riporta che quella di oggi è stata la rete che permette a Joao Pedro di essere il secondo giocatore a realizzare più di 10 gol in tre stagioni differenti di Serie A con il club sardo. Il numero 10 è secondo solo a Gigi Riva (otto stagioni).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.