Joao Pedro Italia, avventura in Nazionale al capolinea? C'è un indizio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro Italia, avventura in Nazionale al capolinea? C’è un indizio

Pubblicato

su

L’avventura nella Nazionale italiana per l’attaccante del Cagliari Joao Pedro potrebbe già essere giunta ai titoli di coda

E’ stato uno dei tormentoni che ha aperto questo 2022, dalle parole del direttore sportivo Stefano Capozucca che annunciò la convocabilità del capitano del Cagliari Joao Pedro fino alla vera e propria chiamata in Nazionale: prima per lo stage e poi per le gare di playoff al Mondiale. Per Joao Pedro è arrivato anche l’esordio con gli azzurri nello sciagurato match contro la Macedoni, ma la sua avventura in Nazionale può essere già terminata.

Il numero 10 del Cagliari infatti ha eliminato tutte le foto e tutte le tracce di azzurro dal proprio profilo social, come se l’avventura con l’Italia non fosse mai accaduta. Un indizio che potrebbe significare la fine della avventura con la Nazionale, oppure una semplice scelta senza fini del giocatore?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.