Joao Pedro Napoli, Venerato: «Non risulta nessuna trattativa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Napoli, Venerato: «Non risulta nessuna trattativa»

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari Joao Pedro è stato recentemente accostato al Napoli: è arrivata la prima smentita da parte dell’esperto di calciomercato Ciro Venerato

Nella giornata di ieri il giornalista Enrico Camelio aveva annunciato il passaggio del capitano del Cagliari Joao Pedro al Napoli entro il prossimo anno. Sono arrivate subito le prime smentite da parte di Ciro Venerato, esperto di calciomercato Rai. Di seguito le parole riprese da calcionapoli24.it.

«Non risulta nessuna trattativa per Joao Pedro. Raccolte secche smentite sia dal Napoli che dal Cagliari. Il club azzurro non intende investire sul sardo, avendo prospetti più giovani da valutare. Mentre il Cagliari conferma di non aver avuto nessun segnale forte da De Laurentiis o Giuntoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.