Joao Pedro Monza, possibile incontro a breve con il Cagliari: Galliani alza l'offerta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Monza, possibile incontro a breve con il Cagliari: Galliani alza l’offerta

Pubblicato

su

Joao Pedro Monza: nelle prossime ore le due società potrebbero incontrarsi con Adriano Galliani che ha alzato la propria offerta

Joao Pedro è uno dei nomi più chiacchierati di questo inizio di calciomercato estivo, poichè con la retrocessione del Cagliari è destinato ad un nuova esperienza lontano dalla Sardegna.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà l’interesse forte del Torino sarebbe stato superato dal Monza neopromosso, con un possibile incontro nelle prossime ore tra Galliani e Capozucca. Il direttore dei brianzoli vorrebbe accontentare le richieste rossoblù offrendo 7/8 milioni di euro cash più bonus per arrivare ad una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.