Joao Pedro Monza, i brianzoli si defilano: la trattativa fra le parti si è congelata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Monza, i brianzoli si defilano: la trattativa fra le parti si è congelata

Pubblicato

su

Joao Pedro sembrava essere a un passo dal Monza dopo i passi decisivi mossi per i suoi colleghi Alessio Cragno e Andrea Carboni

La corsa a tre per arrivare a Joao Pedro sembra essere ridotta a due sole concorrenti. Il Monza si defila, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Dopo giorni di trattative, ora, sembra essersi tutto congelato.

La trattativa fra le parti è ferma e non sono un mistero i tentativi di affondo della Salernitana che sta attendendo una risposta definitiva dal capitano del Cagliari. Gli spiragli restano anche per il Torino mentre il Monza sembra aver abbandonato la pista per il calciatore italo brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.