Connettiti con noi

News

Joao Pedro, la Nazionale e i play off per ritrovarsi e rinascere

Pubblicato

su

Convocazione in Nazionale per i play off per Joao Pedro. Il capitano spera di ritrovarsi e rinascere grazie alla maglia azzurra

Partito alla volta di Coverciano per rispondere alla chiamata di Roberto Mancini che l’ha voluto in Nazionale, Joao Pedro, scrive La Nuova Sardegna, vive un mix di emozioni: soddisfazione, gratitudine, un attestato di fiducia arrivato nel momento giusto.

Il capitano del Cagliari non sta vivendo il momento più bello della sua carriera. A digiuno dal gol da ormai due mesi, il numero 10 spera di ritrovare il giusto equilibrio e la giusta serenità per rinascere grazie anche alla maglia azzurra, uno dei suoi sogni più grandi.

La Nazionale può ora contare sul rossoblù, sulle sue qualità, tra cui spicca l’incredibile duttilità, la buonissima visione del gioco, la freddezza sotto porta.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.