Connettiti con noi

News

Joao Pedro, la decisione di Mancini è vicina. È duello con Balotelli

Pubblicato

su

Venerdì, il ct della Nazionale Roberto Mancini ufficializzerà la lista dei 30-34 convocati per i play off dei Mondiali. Joao Pedro o Balotelli?

Venerdì, come spiega La Gazzetta dello Sport, il ct della nazionale Roberto Mancini ufficializzerà la lista dei 30-34 convocati per i play off dei Mondiali.

Un grande dubbio assilla il tecnico azzurro: Mario Balotelli o Joao Pedro? Chi inserire come ultimo nome nella lista degli attaccanti? I due giocatori sono stati seguiti e osservati con attenzione dopo lo stage a Coverciano: da una parte, si legge sulle pagine della Rosea, un attaccante dal dinamismo limitato, dall’altro un giocatore del campionato italiano che gioca con più o meno continuità, facilmente adattabile ad esterno.

Il capitano del Cagliari, proprio per questo motivo, parrebbe essere leggermente in vantaggio

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.