Connettiti con noi

News

Joao Pedro, l’ uomo della provvidenza. Il capitano rossoblù non si tocca

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport di oggi si sofferma ad analizzare il reparto offensivo del Cagliari. Tanti i protagonisti ma Joao Pedro è sempre presente

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma ad analizzare la situazione relativa al reparto offensivo del Cagliari. Ora, sono tanti i protagonisti, ognuno cerca di dare il proprio contributo alla causa ma, si legge, Joao Pedro rimane la più grande certezza di Mazzarri.

Il ruolo di “salvatore”, in queste ultime partite, sembra essere passato a Leonardo Pavoletti, visto il digiuno da gol del numero 10 ma, nonostante questo, il capitano non si può toccare: la sua forza, il suo carisma, la sua leadership, il suo farsi trovare sempre nel posto giusto, rendono la sua presenza fondamentale per squadra e tecnico.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.