Joao Pedro all'intervallo di Bologna-Cagliari: «Bravi a soffrire» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro all’intervallo di Bologna-Cagliari: «Bravi a soffrire»

Pubblicato

su

Bologna-Cagliari, la squadra di Lopez è in vantaggio all’intervallo: le parole di Joao Pedro, autore oggi del suo quinto gol in campionato

Al Dall’Ara il Cagliari è tornato più simile a quello che aveva vinto a Udine rispetto alla grigissima parentesi di Coppa Italia. I rossoblù, oggi in tenuta bianca, all’intervallo della sfida con il Bologna sono avanti di un gol grazie al solito Joao Pedro. Su invito di Faragò, il brasiliano è arrivato come un falco sul pallone e dopo averlo arpionato lo ha indirizzato alle spalle di Mirante. Queste le parole di Joao Pedro al quarantacinquesimo ai microfoni di Sky Sport: «Siamo stati bravi a soffrire, sapevamo che non sarebbe stata una partita facile perché loro hanno una squadra forte che si esprime bene soprattutto in casa. La cosa più difficile del gol? Un po’ tutto, era un pallone invitante ma lento ed io arrivavo in velocità, però sono riuscito a controllarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.