Joao Pedro implacabile in trasferta: solo Muriel e Ronaldo hanno fatto meglio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Joao Pedro implacabile in trasferta: solo Muriel e Ronaldo hanno fatto meglio

Pubblicato

su

Il Cagliari si affiderà ancora una volta a Joao Pedro per cercare di conquistare contro lo Spezia tre punti fondamentali per la salvezza

Il Cagliari si aggrapperà ancora una volta al suo capitano Joao Pedro per cercare di conquistare tre punti fondamentali per la corsa salvezza. Di fronte ci sarà lo Spezia di Italiano, rivelazione del campionato, a secco di vittorie da cinque partite.

Joao Pedro guiderà – come sempre –  l’attacco dei sardi e potrà contare sul fattore trasferta per risultare ancora una volta decisivo. Il brasiliano, infatti, ha realizzato quattro delle ultime sei reti messe a segno dal Cagliari in trasferta; sette le reti in esterna per il brasiliano in questa Serie A: solo Muriel (otto) e Ronaldo (13) hanno fatto meglio nel torneo in corso. Il numero 10 di Ipatinga ha realizzato sette gol nelle sue ultime sette sfide di Serie A contro squadre neopromosse, realizzando un gol in tutte le quattro più recenti compreso il match d’andata dello scorso novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.