Joao Pedro, il sogno azzurro non si spegne. Probabile titolare con la Turchia
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, il sogno azzurro non si spegne. Probabile titolare con la Turchia

Pubblicato

su

Joao Pedro crede ancora nel sogno azzurro. Nel match di martedì con la Turchia il numero 9 della Nazionale potrebbe partire titolare

Il sogno azzurro di Joao Pedro non si spegne. Il capitano del Cagliari, numero 9 in Nazionale, come scrive anche L’Unione Sarda, ha fatto una brevissima comparsata nel match contro la Macedonia del Nord. Una comparsata che però, con un pizzico di fortuna in più, gli avrebbe permesso di siglare il gol del pareggio.

Martedì la partita con la Turchia, all’apparenza insensata, potrebbe rivelarsi in realtà molto preziosa per Joao che, insieme al compagno rossoblù Cragno, potrebbe conquistare la maglia da titolare e mostrare così che la convocazione di Mancini era tutto tranne che scorretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.