Joao Pedro, il Cagliari per adesso resiste. Ma occhio ai bilanci
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro, il Cagliari per adesso resiste. Ma occhio ai bilanci

Pubblicato

su

Joao Pedro, l’Italia e l’Europa hanno posato gli occhi sul brasiliano. Il Cagliari per adesso respinge le offerte, ma occhio al bilancio

Le prestazioni di Joao Pedro hanno fatto sì che gli occhi dell’Italia e dell’Europa si posassero sul brasiliano che, al giorno d’oggi, è uno degli attaccanti più ambiti. Il Torino si è mosso concretamente proponendo 10 milioni di euro più Zaza: offerta rifiutata dal Cagliari.

Il Corriere dello Sport fa sapere che il club proverà a resistere il più possibile, ma si dovrà fare comunque i conti con il bilancio della società, colpito anche dalla pandemia Coronavirus. Monetizzare per la cessione di Joao Pedro avrebbe senso qualora quei soldi venissero poi reinvestiti per acquistare, un po’ come fatto con Barella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.