Joao Pedro, i numeri nella stagione della risalita nella massima serie - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, i numeri nella stagione della risalita nella massima serie

Pubblicato

su

Goal ed assist sono i requisiti per tornare tra i grandi del calcio italiano, di seguito quelli forniti dal brasiliano per il ritorno in A

João Pedro Geraldino dos Santos Galvão, capitano del Cagliari, è pronto a lasciare l’isola dopo otto stagioni con la maglia rossoblu. Attualmente è conteso da squadre vogliose di mantenere la categoria come Salernitana e Monza al quale si unisce il Torino di Urbano Cairo.

Il suo è il profilo dell’attaccante duttile e sempre pronto a sacrificarsi per la strada. Dopo la retrocessione del 2015 il suo rendimento non ha fatto una piega. Il Cagliari è subito riuscito nella risalita ed uno dei motivi è stata la sua continuità. Nel 2015/16 è sceso in campo 38 volte per un totale di 2.818 minuti giocati. Il tutto trovando la rete per 13 volte e fornendo il passaggio decisivo in 7 occasioni. Questi sono i numeri che possono permettere al Cagliari di tornare tra i grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.