Joao Pedro: «Ho parlato con Bruno Alves. So che è la scelta giusta per la mia carriera» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Joao Pedro: «Ho parlato con Bruno Alves. So che è la scelta giusta per la mia carriera»

Pubblicato

su

Joao Pedro ha parlato ai canali ufficiali del Fenerbahce. Tra gli argomenti trattati anche le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la Corte turca

Joao Pedro ha parlato ai canali ufficiali del Fenerbahce. Tra gli argomenti trattati anche le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la corte turca. Le sue parole riportate da Sky sport.

«Sta andando tutto molto bene, fin dal primo momento sono stato accolto in maniera ottimale da tutta la squadra. C’è un atmosfera incredibile all’interno di questo club, devo adattarmi il prima possibile per fare del mio meglio. Conoscevo già il Fenerbahce, ma ovviamente non in modo così dettagliato. Ne avevo sentito parlare da Bruno Alves ed ero venuto qui per un’amichevole con il Cagliari tre anni fa. Ho visto l‘atmosfera che sono capace di creare i tifosi, è per questo che sono qui. So che è la scelta giusta per la mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.