Joao Pedro Galatasaray, i turchi attesi in Italia questa settimana. Valencia alla finestra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Galatasaray, i turchi attesi in Italia questa settimana. Valencia alla finestra

Pubblicato

su

Joao Pedro Galatasaray: i turchi sono attesi in Italia questa settimana per trattare mentre il Valencia rimane alla finestra

Il Galatasaray rimane forte sull’attaccante del Cagliari Joao Pedro nonostante nelle scorse ore il Presidente Giulini abbia confermato come l’offerta fosse molto inferiore alla richiesta.

Come rivela il Corriere dello Sport in settimana una delegazione del Galatasaray sarà in Italia per trattare con il Cagliari il cartellino di Joao Pedro per cui i rossoblù chiedono una cifra intorno ai 10 milioni di euro e il giocatore 2 milioni di ingaggio. Il Valencia di Gattuso osserva e aspetta le mosse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.