Joao Pedro Galatasaray, passi avanti nella trattativa ma la fumata bianca non è ancora dietro l'angolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Galatasaray, passi avanti nella trattativa ma la fumata bianca non è ancora dietro l’angolo

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Joao Pedro continua ad avvicinarsi alla squadra turca del Galatasaray: le ultime

Come riportato da TMW, ci sono stati ulteriori contatti fra il Cagliari e il Galatasaray. Il nome di cui i sardi e i turchi hanno parlato è quello di Joao Pedro. L’italo brasiliano cerca di capire dove si accaserà, ma la certezza è che non resterà in Sardegna.

Il Galatasaray e il Cagliari continuano a fare dei passi avanti nella ricerca di un accordo che soddisfi entrambe le parti. I turchi si stanno infatti avvicinando alle richieste della squadra di Tommaso Giulini. La fumata bianca non è, tuttavia, vicina. La squadra di Istanbul spinge e insiste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.