CN24 - Il Direttore Sportivo del Galatasaray a Milano: nel pomeriggio incontro con il Cagliari per Joao Pedro. C'è l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

CN24 – Il Direttore Sportivo del Galatasaray a Milano: nel pomeriggio incontro con il Cagliari per Joao Pedro. C’è l’offerta

Pubblicato

su

Previsto l’incontro oggi pomeriggio tra il ds del Galatasaray e il Cagliari per Joao Pedro: c’è l’offerta

Il direttore sportivo del Galatasaray – come appreso dalla redazione di Cagliarinews24 – è atterrato all’aeroporto di Milano alle ore 13:00 per incontrare la società rossoblù in merito al futuro di Joao Pedro.

L’offerta della squadra turca è stata aumentata da 3 milioni a 5, una via di mezzo tra la prima offerta e quanto chiede il club sardo ovvero 7 milioni di euro. Al giocatore, inoltre, è stato proposto un contratto da oltre 2 milioni. La trattativa a questo punto può anche chiudersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.