Joao Pedro Galatasaray, fasi iniziali della trattativa con il Cagliari: il prezzo non è un problema - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Galatasaray, fasi iniziali della trattativa con il Cagliari: il prezzo non è un problema

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Joao Pedro deve trovare una soluzione per il suo futuro: sullo sfondo c’è il Galatasaray dalla Turchia

Il destino del capitano del Cagliari Joao Pedro è ancora tutto da decifrare. Non è un mistero che il centravanti abbia mercato. Su di lui si sono fatti i nomi soprattutto di squadre italiane: Torino, Sassuolo, Monza e Salernitana. L’ultimo nome è quello del Galatasaray che insidia tutte le concorrenti.

Come riportato da Tuttosport, con la lettera del club turco dove viene comunicato al Cagliari l’interesse ad aprire una trattativa, c’è la consapevolezza che la forza economica del Galatasaray potrebbe sbaragliare la concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.