Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Galatasaray, base d’intesa con il Cagliari e il giocatore: le cifre e i dettagli

Pubblicato

su

Joao Pedro e il Cagliari cercano una soluzione che possa accomunare entrambe le parti: c’è il Galatasaray

Il futuro di Joao Pedro continua a parlare sempre di più la lingua turca. Il Galatasaray ha fatto dei passi avanti nella trattativa per il centravanti di proprietà del Cagliari e quella di ieri è stata una giornata particolarmente proficua. Da pista a sorpresa, la squadra di Istanbul non è più tale.

Come riportato da Alfredo Pedullà, c’è stato un incontro a Milano fra le parti che ha portato a una base di intesa con il Cagliari. La cifra è di 7 milioni di euro più bonus da versare nelle casse dei rossoblù. Per il giocatore è pronto un contratto triennale per un totale di 8 milioni di ingaggio. Anche nel caso di Joao Pedro non c’è alcun tipo di intoppo. Manca solo l’intesa definitiva sulle commissioni, ma la trattativa va avanti e procede spedita.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.