Joao Pedro Galatasaray, l'agente del giocatore aumenta la cifra per le commissioni. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Galatasaray, l’agente del giocatore aumenta la cifra per le commissioni. Le ultime

Pubblicato

su

Joao Pedro Galatasaray: l’agente del giocatore Piccioli avrebbe chiesto una cifra maggiore per le commissioni

Procede spedita la trattativa per portare Joao Pedro dal Cagliari al Galatasaray, con il club turco che ha già da qualche giorno trovato la base d’intesa economica e contrattuale con l’attaccante per un triennale da 2,2 milioni di euro a cui si aggiungeranno dei bonus.

Stando a quanto riportato dai media turchi l’agente del giocatore, Piccioli, avrebbe alzato la richiesta per le commissioni da 700.000 euro pattuiti a 2.6 milioni di euro. Il vice Presidente del Galatasaray Timur non avrebbe preso di buon grado questa richiesta affermando: «Questo non è corretto e neanche etico, pagheremo solo la cifra concordata in precedenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.