CN24 - Joao Pedro Galatasaray, incontro terminato: accordo totale con il giocatore. Si punta a chiudere oggi. Dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

CN24 – Joao Pedro Galatasaray, incontro terminato: accordo totale con il giocatore. Si punta a chiudere oggi. Dettagli

Pubblicato

su

Joao Pedro Galatasaray: terminato l’incontro tra il Ds del club turco, Stefano Capozucca ed entourage del giocatore

Come appreso dalla redazione di CagliariNews24 si è concluso in maniera molto positiva l’incontro a Milano tra il Direttore sportivo del Galatasaray, Stefano Capozucca e l’entourage di Joao Pedro.

Il club turco ha trovato l’accordo totale con il giocatore sulla base di un ingaggio da 2.4 milioni di euro di parte fissa e 100.000 euro di bonus. L’incontro durato 46 minuti ha portato ad una fumata grigia, con il Galatasaray che si è spinto fino a 5 milioni di euro per l’offerta del cartellino. L’obbiettivo dei turchi è chiudere la trattativa entro oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.