Joao Pedro Fiorentina, Bresciani: «Corre molto e impegna tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Joao Pedro Fiorentina, Bresciani: «Corre molto e impegna tanto»

Pubblicato

su

Carlo Bresciani, ex giocatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla squadra viola, citando anche Joao Pedro

Carlo Bresciani, ex giocatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tmw in merito alla squadra viola, citando anche Joao Pedro.

«Nel 4-3-3 il centravanti è un ruolo fondamentale insieme al centrale di centrocampo e i due esterni: deve fare anche da sponda e giocare per la squadra. Joao Pedro? Corre molto e impegna tanto, Belotti è un centravanti che sta lì ma è meno bravo nelle sponde. A mio parere il centravanti ideale sarebbe Arnautovic. Quando dai la palla a lui la difende bene, fa giocare bene la squadra. Quando hai un centravanti bravo, la squadra gioca bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.