Joao Pedro Fenerbahce, UFFICIALE la cessione dell'attaccante: il comunicato del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Fenerbahce, UFFICIALE la cessione dell’attaccante: il comunicato del Cagliari

Pubblicato

su

Joao Pedro Fenerbahce: UFFICIALE la cessione dell’attaccante che si accasa in Turchia. Il comunicato

Ora è anche ufficiale: Joao Pedro lascia il Cagliari dopo 8 anni ed è un nuovo giocatore del Fenerbahce. Ecco il comunicato del club rossoblù che ha così voluto salutare il suo ormai ex capitano: JP staziona al quarto posto nella classifica all-time dei marcatori con la maglia del Cagliari.

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Joao Pedro che si trasferisce al Fenerbahce a titolo definitivo. Otto stagioni insieme: il Club rende omaggio ad un attaccante che con le sue reti, ben 86, è entrato a far parte della storia del Cagliari. Tra i marcatori più prolifici di tutti i tempi, è stato l’unico rossoblù – dopo il mito Gigi Riva – ad aver raggiunto la doppia cifra in Serie A per tre campionati consecutivi. Arrivato in Sardegna a 22 anni, Joao Pedro è diventato nell’Isola uomo e calciatore, consacrandosi tra i top player del campionato italiano e disputando in totale 270 partite in rossoblù. Auguri per il tuo futuro, Joao»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.