Joao Pedro Fenerbahce, tutto fatto per il trasferimento: oggi la firma sul contratto. Cifre e dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Fenerbahce, tutto fatto per il trasferimento: oggi la firma sul contratto. Cifre e dettagli

Pubblicato

su

Joao Pedro Fenerbahce: tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante in Turchia. Oggi la firma sul contratto

Tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante italo-brasiliano Joao Pedro dal Cagliari al Fenerbahce: ieri gli agenti del giocatore sono volati sul Bosforo e hanno chiuso la trattativa per il passaggio in Turchia.

Come riporta La Nuova Sardegna oggi ci saranno le firme sul contratto che legheranno Joao Pedro al Fenerbahce per tre anni. Il Cagliari incasserà una cifra intorno ai 6.5 milioni di euro a cui non è da escludere possano aggiungersi dei bonus. Il giocatore ha le valige in mano ed è solo questione di ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.