Joao Pedro Fenerbahce, oggi potrebbe arrivare la firma: ecco cosa manca per l'ufficialità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Fenerbahce, oggi potrebbe arrivare la firma: ecco cosa manca per l’ufficialità

Pubblicato

su

Joao Pedro Fenerbahce: oggi potrebbe essere il giorno della firma per l’attaccante che si trova ancora a Istanbul

Joao Pedro è da qualche giorno a Istanbul: ha svolto le visite mediche con il suo nuovo club e aspetta di poter porre la propria firma sul contratto. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva dopo lo slittamento di due giorni.

Come riporta L’Unione Sarda è saltata la possibilità di inserire il giocatore nella lista Uefa per i Preliminari di Champions League che nella giornata di ieri ha visto impegnato il Fenerbahce contro la Dynamo Kiev. Joao Pedro aspetta, a Istanbul, che tutte le tessere del mosaico siano poste nella giusta maniera e si risolvano alcuni problemi legati ai pagamenti delle commissioni con gli agenti per poter finalmente diventare un nuovo giocatore giallonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.