Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Joao Pedro: «In Italia tante belle stagioni, ma ora essere al Fenerbahce è la cosa giusta»

Pubblicato

su

L’ex attaccante e capitano del Cagliari Joao Pedro ha parlato ai media turchi: ecco le dichiarazioni dell’italo-brasiliano

L’ex attaccante e capitano del Cagliari Joao Pedro ha parlato del suo trasferimento in estate al Fenerbahce. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal media turco karar.com e da noi tradotte:

«Galatasaray? E’ normale che ci siano speculazioni durante il processo di trasferimento. Dopo le belle stagioni trascorse in Italia, è normale che si parli di queste cose. Ma penso che la risposta migliore sia che ora sono qui. Quando ho ricevuto un’offerta dal Fenerbahçe, l’ho subito accettata e il trasferimento si è sviluppato molto velocemente. La risposta più corretta è che sono qui e penso di aver fatto la cosa giusta»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.