Joao Pedro: «Cagliari? Squadra forte. La classifica fa male ma lotteremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Joao Pedro: «Cagliari? Squadra forte. La classifica fa male ma lotteremo»

Pubblicato

su

Joao Pedro, capitano del Cagliari, ha parlato al termine de match di oggi contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

Joao Pedro, capitano del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di oggi contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

PRESTAZIONE – «La squadra ha fatto una partita importante nonostante il risultato. Sabato abbiamo un altro match, decisivo per il finale della stagione. La classifica fa male ma lotteremo».

CLASSIFICA – «Abbiamo le carte per raggiungere la salvezza. Siamo una squadra forte, abbiamo dei giocatori importanti che possono fare la differenza. Noi lotteremo fino alla fine, può succedere di tutto. Affronteremo tutte le partite come abbiamo affrontato oggi».

RAMMARICO – «Purtroppo ci capita spesso di subire gol o perdere la partita con pochi episodi che ci condannano. Dopo lo svantaggio ci abbiamo provato, dando tutto, non è bastato anche perché davanti avevamo la capolista, squadra fortissima che ti punisce e si difende bene. Dobbiamo ripartire dalla prestazione odierna, spesso si dicono molte parole ma ora occorre dare un segnale vero: il tempo c’è, possiamo ancora salvarci, non è ammesso mollare, ci teniamo e siamo chiamati a dimostrarlo nel concreto alla nostra gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.