Connettiti con noi

Focus

Cagliari, sarà lui l’erede di Joao Pedro con la numero 10? Le considerazioni

Pubblicato

su

Il giocatore potrebbe essere uno degli eredi che giocheranno in attacco quando Joao Pedro non giocherà più nel Cagliari?

Il Cagliari continua a lottare per raggiungere la salvezza e giocare nel prossimo campionato di Serie A. Alle fine di questa stagione dovranno essere fatte diverse considerazioni, ma è chiaro che la volontà del club è di vedere Joao Pedro indossare ancora la fascia da capitano e la maglia numero 10. I presupposti per continuare insieme ci sono. È chiaro che, prima o poi, arriverà il giorno in cui l’italo brasiliano non giocherà più per la squadra isolana.

Chi sarà l’erede del capitano? Guardando alla Primavera, il nome di Jacopo Desogus è uno dei più blasonati. Attaccante veloce, rapido, bel piede e dotato di tecnica niente male. Mister Alessandro Agostini punta su di lui soprattutto per il reparto offensivo. Nell’ultima partita, contro il Torino, (oltre ad una buonissima prestazione nel match dall’esito vittorioso) Desogus ha giocato con la maglia numero 10 e la fascia da capitano al braccio. Sperare che il futuro erede di Joao Pedro sia un sardo, non costa nulla.

Advertisement