Joao Pedro: «Cagliari, oggi serve il talento di tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro: «Cagliari, oggi serve il talento di tutti»

Pubblicato

su

A meno di un’ora dal fischio d’inizio di Roma-Cagliari parla Joao Pedro: il rossoblù sprona i suoi alla prestazione di squadra

Roma e Cagliari sono pronte a darsi battaglia sul prato dell’Olimpico, sia Di Francesco che Lopez hanno sciolto le ultime riserve e comunicato i ventidue che giocheranno il match di stasera da titolari. Fra i rossoblù non poteva mancare il nome di Joao Pedro, al momento capocannoniere della squadra e rivelatosi in grado di ricoprire a dovere anche il ruolo di seconda punta. A pochi minuti dal calcio d’inizio il brasiliano si è fermato ai microfoni di Sky Sport per inquadrare il difficile impegno di stasera: «Per affrontare questo campionato ci vuole tanta cattiveria. Oggi ci vuole il talento di tutti per ottenere qualcosa. De Rossi? È la testa della squadra, proveremo ad oscurarlo il più possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.