Joao Pedro Cagliari, Liverani lo mette al centro del progetto in attesa di capire il suo futuro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro Cagliari, Liverani lo mette al centro del progetto in attesa di capire il suo futuro

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani ha messo Joao Pedro al centro del suo progetto in attesa di conoscere il suo futuro

Il giocatore e capitano del Cagliari Joao Pedro continua a vivere una situazione di mercato dove domina l’incertezza. Non sono un mistero gli interessamenti di tante squadre nei suoi confronti, così come la possibilità che lasci la Sardegna.

Eppure Joao Pedro è ancora là, con la sua maglia numero 10 sulle spalle. Il Corriere dello Sport riporta come il nuovo allenatore dei sardi Fabio Liverani lo abbia messo al centro del progetto in attesa di conoscere ulteriori news sul futuro dell’italo brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.