Joao Pedro Cagliari, le voci di un trasferimento in Germania. Il brasiliano ci pensa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro Cagliari, le voci di un trasferimento in Germania. Il brasiliano ci pensa

Pubblicato

su

La situazione attorno al fantasista dei sardi ha calamitato l’attenzione di tante squadre in Italia, eppure le piste estere restano in piedi

Dopo 8 anni è difficile dirsi addio. Joao Pedro ragiona sul suo futuro e, ad una anno dalla fine del suo contratto, può salutare portando in dote al Cagliari un buon gruzzoletto col quale costruire l’attacco del futuro.

Le squadre italiane non sono riuscite a chiudere. Oggi L’Unione Sarda riporta dell’interesse di due club tedeschi, ben disposti ad accontentare le pretese dei rossoblu e del giocatore. La società chiede 10 milioni, il giocatore 2,5. Al momento alla finestra ci sono il Wolfsburg e l’Herta Berlino, nei prossimi giorni si capirà chi la potrà spuntare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.