Joao Pedro Cagliari, è l'ora del riscatto per il capitano rossoblù?
Connettiti con noi

News

Joao Pedro Cagliari, è l’ora del riscatto per il capitano rossoblù?

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari Joao Pedro è alla ricerca del riscatto: la partita contro il Milan rappresenterà l’occasione giusta?

Ormai non è una novità che Joao Pedro risulti sottotono. Il capitano del Cagliari, però, potrebbe risollevarsi proprio durante la partita di sabato sera contro il Milan, come accadde esattamente quattro anni fa.

Sull’attaccante – ricorda stamani l’edizione del Corriere dello Sport – aleggiava l’ombra del doping in quanto aveva assunto incolpevolmente una sostanza vietata. L’italo-brasiliano riuscì ad uscire da quella situazione e proprio a partire da una gara contro i rossoneri (16 settembre 2018) ci fu una vera e propria svolta e il ritorno al gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.