Joao Pedro: «Sono stati più bravi loro. Salvezza? Ci crediamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Joao Pedro: «Sono stati più bravi loro. Salvezza? Ci crediamo»

Pubblicato

su

Joao Pedro, capitano del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro l’Inter

Joao Pedro, capitano del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la partita contro l’Inter.

PRESTAZIONE – «L’abbiamo preparata bene ma non siamo riusciti a fare risultato, sono stati più bravi loro. Devo ringraziare i tifosi, ho visto una stadio che non ho visto in tutti questi anni che sono a Cagliari, hanno spinto sempre e purtroppo ci siamo passati un paio di volte in questa situazione. In queste ultime due partite si è visto un entusiasmo diverso. Ora ci dobbiamo credere, c’è ancora una partita da giocare».

UMORE – «Abbiamo perso una partita difficile e sarebbe stato difficile venire qui con l’umore giusto, sicuramente ci crediamo, dobbiamo crederci domenica fino all’ultimo minuto, la squadra non ha mai mollato, è difficile arrivare ora e fare un discorso con questa situazione».

CALO – «L’andata è stata faticosa, siamo riusciti a rimetterci in corsa ma eravamo molto dietro, abbiamo corso tanto e speso troppo. Il campionato è fatto di fasi ed è impossibile rimanere con la stessa intensità di gennaio fino alla fine. La squadra ha pagato per tutto il campionato, impossibile trovare i motivi per spiegare questa situazione. Dobbiamo riposarci e crederci per domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.