Joao Pedro Cagliari, addio ad un passo: l'analisi sul bomber rossoblú - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro Cagliari, addio ad un passo: l’analisi sul bomber rossoblú

Pubblicato

su

La Serie B ha portato inevitabilmente a delle cessioni dolorose: tra tutte spicca quella di Joao Pedro

La Serie B ha portato inevitabilmente a delle cessioni dolorose: tra tutte spicca quella di Joao Pedro ormai ad un passo dal Fenerbahce, calciatore che ha letteralmente tenuto a galla per anni il Cagliari. Se i rossoblú non sono affondati prima, a causa di scelte spesso incomprensibili e rose costruite male e senza una logica, lo devono al numero 10 di Ipatinga che ha sempre garantito i gol decisivi pur peccando, forse, il leadership e carisma.

Questa sarà probabilmente l’estate dell’addio con parecchi rimpianti: il rischio che si corre è quello di rendersi conto del valore del calciatore e dell’attaccamento alla maglia dell’uomo solo quando sarà emigrato altrove a fare la fortuna di altri club e di altri tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.