Connettiti con noi

News

Joao Pedro, bomber e assist man del Cagliari: cosa può dare contro lo Spezia

Pubblicato

su

Il capitano della squadra isolana della Serie A è a secco di reti da diverse partite ma resta comunque imprescindibile

Joao Pedro è uno dei giocatori più importanti nel Cagliari di Walter Mazzarri. L’italo-brasiliano ha la fascia da capitano al braccio e per buonissimi motivi. Il numero 10 è il bomber della squadra, con 10 reti totali, ma anche l’uomo assist (4 all’attivo). Può dare qualcosa in più contro lo Spezia?

Sicuramente sì. La sua leadership è fondamentale per gli equilibri dello spogliatoio. Non un solo compagno si è mai lamentato del suo capitano e l’allenatore Walter Mazzarri si fida ciecamente di lui. La prossima trasferta in Liguria potrebbe vedere Joao Pedro nuovamente protagonista, come all’andata. In quell’occasione segnò una doppietta nel 2-2 finale.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.