Joao Pedro ancora di salvezza: scalata continua nella classifica dei bomber rossoblù
Connettiti con noi

News

Joao Pedro ancora di salvezza: scalata continua nella classifica dei bomber rossoblù

Pubblicato

su

Joao Pedro si sta dimostrando una vera e propria ancora di salvezza per il Cagliari: continua la scalata nella classifica dei bomber rossoblù

Joao Pedro ancora di salvezza del Cagliari. E non potrebbe essere altrimenti visti i 15 gol stagionali (dopo il record dei 18 dello scorso campionato). Quindici reti su 39 totali del Cagliari fanno del brasiliano un giocatore capace di segnare quasi la metà (38,4%) dei sigilli che tutta la squadra ha messo insieme.

Come scrive Il Corriere dello Sport l’attaccante ha sempre dato l’impressione di avere il colpo in canna. Non importa se di destro, di sinistro, di testa o dal dischetto, perchè lui è sempre in mezzo all’area a creare scompiglio. Per il secondo anno consecutivo ha segnato almeno 15 reti e passo dopo passo sta scalando la classifica dei marcatori rossoblù: dietro l’inarrivabile Gigi Riva ci sono David Suazo e Gigi Piras poi c’è lui, JP10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.