Joao Pedro: «Abbiamo lottato, la vittoria ci dà fiducia. Nazionale? prima il Cagliari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Joao Pedro: «Abbiamo lottato, la vittoria ci dà fiducia. Nazionale? prima il Cagliari»

Pubblicato

su

Le parole del capitano del Cagliari Joao Pedro al termine del match contro il Bologna

Il capitano del Cagliari Joao Pedro è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match con il Bologna, terminato con una bella vittoria in rimonta per gli isolani.

VITTORIA – «Siamo tutti contenti. la vittoria arriva in un momento importante. Quando sei in questa situazione, c’è da soffrire. Magari non c’è il gioco pulito ma l’abbiamo interpretata bene».

CAGLIARI-BOLOGNA COME CAGLIARI-PARMA?- «Sono momenti diversi, quella era una situazione ancora più critica. Una vittoria come quella di oggi dà tanta carica. La squadra ha il merito, abbiamo lottato tutta la partita».

NAZIONALE – «Credo farebbe piacere a chiunque. È una maglia pesantissima. Cerco di non pensarci, non è il momento. Mi dispiace per Federico, questi infortuni fanno male a tutti. Sarebbe ingiusto pensare ora alla Nazionale con il momento che stiamo vivendo qui».

PAVOLETTI – «Ci siamo spaventati, è stata una botta bruttissima. Lui è un guerriero, ha fatto una grande gara. Si riprenderà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.