Connettiti con noi

Hanno Detto

Jelenic: «Una B così non si vedeva da tanto tempo»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Padova, dopo aver fallito la promozione, analizza l’alto livello della serie B 2022-2023

Enej Jelenic, centrocampista sloveno classe 1992, ha parlato con TuttoMercatoWeb. Queste le sue parole sulla caratura della prossima serie cadetta:

Una B così non si vedeva da tanto tempo. È una Serie A di secondo livello, ci sono tante squadre importanti. Mi piacerebbe giocarla. Speravo di andarci con il Padova, ma è andata male. Se la racconto a qualche nipote che abbiamo fatto tanti punti e non siamo saliti non ci crede. È una Serie A di secondo livello, ci sono tante squadre importanti. Mi piacerebbe giocarla. Speravo di andarci con il Padova, ma è andata male. Se la racconto a qualche nipote che abbiamo fatto tanti punti e non siamo saliti non ci crede

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.