Jeda: «Ho fiducia nel Cagliari e in Ranieri, sono convinto che...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda: «Ho fiducia nel Cagliari e in Ranieri, sono convinto che…»

Pubblicato

su

Jedaias Capucho Neves, ex giocatore del Cagliari noto come Jeda, ha rilasciato delle dichiarazioni sui rossoblù e non solo

Nella giornata odierna un ex giocatore del Cagliari ha parlato dell’uso del VAR, della lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 23-24 e tanto altro per news.superscommesse. Si tratta Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni sui rossoblù e non solo. Le sue parole:

CAGLIARI- «Sconfitta di misura che ci può stare contro il Monza, squadra mai facile da affrontare. Ho fiducia nel Cagliari e in Ranieri e sono convinto che la salvezza sia obiettivo raggiungibile. La partita contro il Verona alla ripresa del campionato sarà decisiva».

LOTTA SALVEZZA – «E’ difficile, se non impossibile fare qualsiasi tipo di pronostico su chi potrebbe retrocedere. Al momento l’unica squadra “condannata” sembra essere la Salernitana, anche se la matematica non la condanna. Tutte le altre squadre, dal Lecce in giù, sono immischiate nella lotta per non retrocedere. Ogni partita da qui in avanti è una lotta, niente più sarà lasciato al caso».

LECCE- «Il cambio di allenatore era inevitabile. La reazione sconsiderata di D’Aversa dopo la partita persa in casa contro il Verona non poteva passare inosservata. Mi dispiace tanto per lui, ma l’immagine di una società come quella del Lecce veniva prima dell’uomo/allenatore. Gotti alla sua prima panchina contro la Salernitana ha trovato subito una vittoria, il Lecce ne aveva proprio bisogno in questo momento. Alla fine è andata bene così per la squadra giallorossa».

VAR – «Purtroppo le polemiche riguardanti il VAR quest’anno sono state troppe. Mi auguro che ci sia un miglioramento e soprattutto che tutti lavorino per usare al meglio questa tecnologia. Il VAR è uno strumento innovativo e che può portare a delle migliorie di livello assoluto, ma deve essere usato con criterio».

ITALIA – «La Nazionale italiana ha dei giocatori in grado di tenere testa a tutte le altre Nazionali europee e mondiali. Non dobbiamo mai dimenticarci che parliamo dell’Italia, una delle Nazionali più importanti al mondo. Sono convinto che il CT Luciano Spalletti farà un gran bel lavoro. Nel settore giovanile ci sono tante possibilità di scelte, tante generazioni di ragazzi che possono fare bene. In linea di massima sono molto fiducioso per quanto riguarda l’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.