Jeda: «Vedo un Cagliari diverso, Ranieri ha cambiato la mentalità. Contro la Lazio...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda: «Vedo un Cagliari diverso, Ranieri ha cambiato la mentalità. Contro la Lazio…»

Pubblicato

su

Jeda Capucho Neves, ex attaccante del Cagliari, ha così parlato del momento dei rossoblù anche in vista Lazio

Jeda Capucho Neves, ex attaccante del Cagliari, ha così parlato del momento dei rossoblù anche in vista della gara contro la Lazio. Le sue parole a Laziopress:

«Sicuramente è una aperta aperta. Nell’ultimo periodo ho visto un Cagliari diverso, la mentalità è cambiata con Ranieri e in questo momento è una squadra che si sta comportando bene. Stanno dando tutto, sopratutto grazie al ritorno di alcuni giocatori che prima erano fuori, anche a livello fisico stanno bene. Tuttavia, la Lazio ha tutti i favori dei pronostici perché gioca in casa, il successo in Champions darà sicuramente fiducia, e poi c’è voglia di riscattarsi in campionato. Anche per il Cagliari dunque non sarà semplice, ma non dovrà difendersi troppo, deve affrontare la gara senza paura come ha fatto contro la Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.