Jeda sul Cagliari: «C’è stata una grande vittoria ma ti devo dire che ci sono state difficoltà. Non sono convinto al 100%» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda sul Cagliari: «C’è stata una grande vittoria ma ti devo dire che ci sono state difficoltà. Non sono convinto al 100%»

Pubblicato

su

Jedaias Capucho Neves, ex giocatore del Cagliari conosciuto come Jeda, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui rossoblù

Quest’oggi TMW ha fatto delle domande all’ex giocatore del Cagliari Jedaias Capucho Neves, conosciuto come Jeda, il quale conta 91 presenze, 22 goal 9 assist nella propia esperienza in Sardegna. Queste le sue parole:

CAGLIARI – «C’è stata una grande vittoria ma ti devo dire che ci sono state difficoltà. Dopo il primo gol, comunque, si sono sbloccati. Spero che questa vittoria sia un punto di partenza per fare un gioco diverso. Non penso sia ancora pronta per andare a imporsi ovunque. Non sono convinto al 100%. In questo discorso non c’entra l’allenatore ma più l’organico. Penso che possa servirà un difensore “comandante” e un regista»

LAPADULA – «Io ti dico che per me una delle cose positive di questo Cagliari è proprio Lapadula. Sta crescendo molto nonostante il rigore sbagliato. Ha una tenacia incredibile e una grande voglia di fare. Penso che abbia preso il via per segnare con continuità. La squadra, comunque, deve servire di più per metterlo in condizione di fare goal. I rossoblù hanno pareggiato tanto perché credo manchi ancora dell’equilibrio. O si attacca o si difende. Visto il cammino del Genoa e del Frosinone è quasi sicuro che si facciano i playoff che sono complicatissimi. Bisogna arrivare preparati per aumentare le chance di andare in A»

MANCOSU – «Io quando è stato preso credevo che fosse uno dei quelli che poteva dare tantissimo. È di Cagliari ed è amatissimo. Va detto che ha avuto anche lui alcuni infortuni in questa stagione. Come Lapadula va servito di più. Può essere fondamentale per i playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.