Jeda su Joao Pedro: «Sarebbe sbagliato trattenerlo contro la sua voglia, su Deiola...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda su Joao Pedro: «Sarebbe sbagliato trattenerlo contro la sua voglia, su Deiola…»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore del Cagliari Jeda che spende alcuni giudizi sul possibile addio di Joao Pedro

Ha parlato presso i microfoni di TMW Radio di Jeda. Il giocatore passato anche per Cagliari ha speso alcune dichiarazioni relative all’addio di Joao Pedro alla Sardegna, ma anche riguardo ad Alessandro Deiola e Raoul Bellanova.

«Joao Pedro via da Cagliari? Credo che bisogna parlare con il ragazzo e capire che cosa vuole fare, sarebbe sbagliato trattenerlo contro la sua voglia. Nel caso il calciatore voglia andare via è giusto lasciarlo andare e magari prendere un calciatore di categoria».

«Per quanto riguarda un nome su cui ricostruire io sono d’accordo con l’indicare Deiola e quei calciatori che sono pronti per la categoria. Sceglierei anche Bellanova ma è normale che con quello che ha fatto in Serie A ci siano molte squadre su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.