Jeda: «Spero che Rog e Nandez restino a Cagliari. Consiglio di acquistare...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «Spero che Rog e Nandez restino a Cagliari. Consiglio di acquistare…»

Pubblicato

su

Jeda, indimenticabile ex attaccante del Cagliari ha parlato al proposito del mercato dei rossoblú con uno sguardo al reparto avanzato. Le sue parole dell’intervista rilasciata a Tmw radio

Jeda, indimenticabile ex attaccante del Cagliari ha parlato al proposito del mercato dei rossoblú con uno sguardo al reparto avanzato. Le sue parole dell’intervista rilasciata a Tmw radio.

«A me piacerebbe che restassero Rog e Nandez, e magari ci potrebbero fare un pensierino. Altare potrebbe essere anche un profilo giusto ma Pavoletti è stata una grande conferma che può essere decisivo per il prossimo campionato. Dopo l’addio di Joao Pedro la società deve cercare di tenere qualche nome importante ma la cosa fondamentale è che non sia trattenuti controvoglia. Mi piacciono molto entrambi. Devo essere sincero, a me Lasagna piace moltissimo. La scorsa stagione in un’intervista dicevo che non mi spiegavo il perché non lo avessero preso. Secondo me è un profilo perfetto per la squadra e la piazza. È un elemento interessante. Se io fossi stato il Cagliari il primo giocatore che avrei preso è Coda, che secondo me è il miglior attaccante di Serie B. Per quanto riguarda Ganz è un ottimo giocatore e negli ultimi anni è cresciuto e ha fatto bene, bisogna capire però che la maglia del Cagliari pesa perché è una piazza abituata alla Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.