Jeda su Mancosu e Lapadula: «Vanno serviti di più. Fondamentali ai playoff» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda su Mancosu e Lapadula: «Vanno serviti di più. Fondamentali ai playoff»

Pubblicato

su

Jeda Capucho Neves, ex attaccante brasiliano del Cagliari, ha così voluto parlare della coppia Mancosu Lapadula

Jeda Capucho Neves, ex attaccante brasiliano del Cagliari, ha così voluto parlare della coppia Mancosu Lapadula che ha dato spettacolo nell’ultima gara contro l’Ascoli. Le sue dichiarazioni a tmw:

LAPADULA«Io ti dico che per me una delle cose positive di questo Cagliari è proprio Lapadula. Sta crescendo molto nonostante il rigore sbagliato. Ha una tenacia incredibile e una grande voglia di fare. Penso che abbia preso il via per segnare con continuità. La squadra, comunque, deve servire di più per metterlo in condizione di fare gol»

MANCOSU«Io quando è stato preso credevo che fosse uno dei quelli che poteva dare tantissimo. È di Cagliari ed è amatissimo. Va detto che ha avuto anche lui alcuni infortuni in questa stagione. Come Lapadula va servito di più. Può essere fondamentale per i playoff»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.