Jeda: «Cagliari buona squadra, ma c'è da lavorare sulla mentalità dei giocatori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda: «Cagliari buona squadra, ma c’è da lavorare sulla mentalità dei giocatori»

Pubblicato

su

Jeda Capucho Neves, ex attaccante brasiliano del Cagliari, ha parlato del momento rossoblù. Le sue dichiarazioni

Jeda Capucho Neves, ex attaccante brasiliano del Cagliari, ha parlato della situazione in casa rossoblù ai microfoni di Radiolina. Le sue dichiarazioni:

«Bisogna cambiare mentalità, avere l’umiltà di calarsi in una nuova realtà e realizzare che la Serie B è diversa. C’è da lavorare sulla testa dei giocatori, il Cagliari è una buonissima squadra ma ancora non si è scrollata di dosso la retrocessione, deve togliersi la presunzione di aver giocato in Serie A. Non servono rivoluzioni ma bastano due o tre tasselli, la società individui chi non se la sente di affrontare la B. Nandez per trascinare ed essere un leader deve prima mettersi a disposizione e abbassare le pretese»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.